Excite

Danielona di Uomini e Donne arrestata per spaccio di cocaina

Una delle più celebri opinioniste di Uomini e Donne è stata arrestata per droga ieri sera a Roma. Stiamo parlando di Danielona, la bionda e robusta donna che siede nel pubblico del programma di Maria De Filippi, sempre pronta ad intervenire con pungenza.

Vai allo speciale Uomini e Donne di Excite

La cronaca: Daniela Ranaldi, questo il suo nome completo, è stata fermata nei pressi della sua abitazione dai poliziotti del commissariato Trevi, insospettiti da un continuo viavai di persone negli ultmi giorni. La 55enne aveva con sè un involucro con 11 grammi di cocaina pura, oltre che un bilancino di precisione.

Subito è scattato l'arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, poi in mattina la convalida dell'arresto e la rimessa in libertà in attesa del rito direttissimo che avverrà mercoledì.

Danielona è da sempre una delle colonne portanti del pubblico parlante di Uomini & Donne: seduta alla destra di Maria De Filippi, ha fatto di stazza, parlata tipicamente romana e modi diretti i suoi punti di forza. Sul web dicono di lei: 'Dotata di chioma platino e molto formosa,è riconoscibile dagli stravaganti zatteroni che spesso porta ai piedi. Non si distingue certo per i modi gentili e per il lessico altolocato,bensì per una tipica parlata in dialetto romano. Capace di colpi di scena e di litigate fino allo stremo delle forze,Danielona attacca chiunque non le vada a genio a costo di andare contro le sue college del Pubblico.Con lei nessuno scappa e ce ne è davvero per tutti'.

Non è troppo lontano nel tempo un altro caso di cronaca con implicazioni penali che ha coinvolto un altro dei personaggi lanciati da Maria, Catello Miotto di Amici 3, protagonista di un discusso episodio di stupro. Seguiremo l'evolversi del processo di Danielona e soprattutto staremo a vedere se Maria De Filippi prenderà le difese della sua opinionista o la estrometterà dalla prossima edizione di Uomini e Donne.

Danielona in azione

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016