Excite

Daria Bignardi aspetta Berlusconi

Daria Bignardi torna su La7 con Le Invasioni Barbariche, il talk show di intrattenimento e attualità che ha come punto di forza le "interviste barbariche" a personaggi politici, dello spettacolo, della cultura o dell'economia.

La nuova edizione si preannuncia ricca di ospiti importanti. In un'intervista a L'Espresso, la conduttrice ha anticipato che Massimo D'Alema sarò ospite in una delle puntate e che vorrebbe avere anche Silvio Berlusconi. E' divertente, magari mi fa anche una cantatina, ha detto la Bignardi.

Sul destino della televisione parla di una inevitabile migrazione: Credo che tra dieci anni la tv in chiaro sarà guardata solo dagli anziani. Sul satellite c'è tutto e tutto è fatto bene. E' normale che un pubblico più giovane emigri lì. E' un processo che sarà sempre più tangibile.

Imputati del grigiume dei palinsesti sono i troppi reality (Bisogna farsi venire delle idee e non dare nulla per scontato, ha detto) e il sistema basato sui favoritismi e sulle conoscenze (Non si possono piazzare delle persone solo per fare dei piaceri a qualcuno).

Al centrosinistra chiede una svolta nell'ambito televisivo, mentre critica il centrodestra per l'editto contro Biagi, Santoro, Luttazzi. E ha aggiunto: Poi la storia di vallettopoli... Non ho nulla contro le vallette, ma la vicenda è stata il simbolo dell'uso della televisione in quel periodo..
L'appuntamento con la Bignardi è venerdì 6 ottobre su La7 alle 21,30.

Foto: Daria Bignardi su Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016