Excite

Ascolti Tv, il successo di 'Come un delfino' e del seno della Fico

La seconda puntata di 'Come un delfino' ha confermato il successo della miniserie prodotta e interpretata da Raoul Bova. L'attore, entusiasta, credeva molto in questa fiction in cui ha dimostrato anche le sue doti fisiche. La fiction è stata seguita da 7.345.000 spettatori con uno share del 27.09%, quasi un record per Canale 5.

Nella stessa serata Rai Uno cercava di battere la concorrenza con un film con una altro 'bello' del cinema: Tom Cruise, ma 'Operazione Valchiria' ha portato la rete ad un risultato molto negativo con il 9.8% e 2.789.000 spettatori. Anche l'Isola dei famosi 8 resta stabile e non riesce a fare il salto di qualità né di quantità. La terza puntata è stata vista da 3.373.000 spettatori con uno share del 12.76%.

L'uscita di scena di Luca Dirisio fa perdere l'interesse nel programma, il cantante era un personaggio molto forte, capace di creare polemiche e litigi, mentre adesso sembra che l'unica cosa che possa portare ascolti al reality show sia il seno di Raffaella Fico (guarda il video).

Anche le 'Le iene' su Italia 1 mantengono i loro telespettatori con 2.606.000 contatti e l’11.24% di share. Grande successo, invece, l'ha ottenuto 'Chi l’ha visto?' con il 12.68% di share e 3.633.000 spettatori. Federica Sciarelli, dopo gli ultimi eventi di cronaca nera, sta riscuotendo un grande successo. La puntata di ieri sera, inoltre, era dedicata alla morte di Yara Gambirasio e alla riapertura del caso di Stefania Puglisi, la bambina scomparsa trent'anni fa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016