Excite

Ascolti tv, crolla 'L'ombra del destino' sale L'isola dei famosi'

La prima serata televisiva di mercoledì 23 febbraio ha visto decollare gli ascolti di Rai Uno grazie alla partita di Champions League tra l'Inter e il Bayern Monaco, finita con la sconfitta dei nerazzurri. A seguire il match sono stati 6 milioni 264 mila telespettatori, con il 20,79% di share.

Un risultato che si riscontra con un flop incredibile avvenuto su Canale 5. La fiction 'L'ombra del destino' era già stata affondata il giorno prima da 'Cugino&cugino' proposta dalla Rai, ma ieri sera l'insuccesso è stato ancora più evidente con 2 milioni 795 mila telespettatori e il 12,21% di share.

Il film tv con Romina Mondello è stato superato anche da 'Chi l’ha visto?', che su Rai Tre ha raccolto 3 milioni 857 mila telespettatori e il 13,58% di share, grazie all'intervista a Carmine Misseri che ha riacceso l'attenzione sul caso Sarah Scazzi.

Risale l'Isola dei famosi 8, grazie al cambio di messa in onda e grazie alla nuova naufraga Nina Moric. Risale di un punto percentuale rispetto a lunedì, quando aveva contro il Grande Fratello, infatti è stato seguito da 3 milioni 534 mila telespettatori e il 13,80% di share. Un segnale dovuto alle presenza della bella modella croata, ma anche alle prime schermaglie tra i naufraghi e al lato B dei Raffaella Fico.

Da evidenziare anche il buon esordio de 'Le iene show' con 2.795.000 telespettatori per il 12,20% di share. Oltre ai servizi irriverenti, Luca e Paolo hanno conquistato il pubblico con la telefonata a Mauro Masi e con l'ospite a sorpresa: Gianni Morandi.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016