Excite

David Letterman minacciato sbarca su Rai 5

  • Rai.it

Irriverente, divertente, ironico, mai banale arriva in chiaro David Letterman. Lo showman americano è pronto a sbarcare su Rai 5 dal 23 agosto alle 21:00, a cui seguiranno le repliche alle 00:30, alle 07:30 e alle 14:30 del giorno dopo.

Guarda i video di David Letterman

Il talk show diventa così il programma di punta della nuova programmazione del canale del digitale terrestre che, rispetto alla sua sorella Rai 4, fa ascolti molto deludenti. Ha puntato molto sulla cultura, ma non è riuscito ad appassionare il pubblico. Ora prova a portare in scena il salotto che ha ospitato le celebrità più illustri, da Barack Obama a Lady Gaga, passando per Roberto Benigni e Oprah Winfrey.

Il programma sarà in inglese con sottotitoli in italiano, così come mandato in onda in questi anni su Sky Uno. La tv satellitare sta cambiando aspetto e punterà a programmi nostrani quali X Facror, Gli Sgommati e altre serie o personaggi che si avvicinano alla televisione generalista. Non resta altro che attendere questo appuntamento per commentarne i risultati, intanto il protagonista dello show sta vivendo un momento difficile.

Infatti, David Letterman è stato minacciato di morte di Al Qaeda per una battuta infelice sul successore di Osama Bin Laden. Lo showman avrebbe dichiarato in diretta tv: 'Così hanno scelto un successore e il suo nome è Ilyas Kashmiri, bene, indovinate: è stato fatto saltare in aria da un drone americano'. I terroristi hanno lanciato un messaggio ai mussulmani americani: 'Tagliate la lingua a questo ebreo e a mettetelo a tacere per sempre'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016