Excite

Debutto per "Hairspray - Grasso è bello" con Stefano Masciarelli

La nuova stagione del Teatro Sistina è pronta per essere inaugurata il 30 settembre con un musical nuovo di zecca. Si tratta di "Hairspray - Grasso è bello", firmato da Massimo Romeo Piparo e per la prima volta in lingua non inglese. La commedia musicale debutterà in prima nazionale proprio al Teatro Sistina per poi approdare sui palcoscenici dei più importanti teatri italiani, tra cui Milano, Torino, Bologna, Trieste, Catania, Bari, Firenze.

Guarda le immagini della presentazione del musical

Protagonista l'attore Stefano Masciarelli che veste i panni della donna un po' in carne la quale, grazie alla figlia e al ballo, riconquista il sorriso e la fiducia in sé stessa.

Per l'attore di certo una grande prova. Lo attendono, infatti, ogni sera ben due ore di trucco e il confronto con il grande John Travolta che ha già interpretato il medesimo ruolo nella versione cinematografica. A tal proposito Masciarelli ha detto: "Su questo punto non c'è niente da dire. Travolta è inimitabile. Circa il fatto di interpretare una donna era importante evitare di farne un 'macchiettone': ho cercato di essere credibile e ho studiato molto, soprattutto mia moglie e mia suocera. Ho voluto assolutamente evitare di scadere nel trans".

Grandi aspettative, dunque, per questo spettacolo che ha conquistato l'Oscar del musical a Broadway e l'Oscar del musical europeo a Londra.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017