Excite

Deejay Tv, il nuovo palinsesto

Deejay Tv termina la sua fase sperimentale iniziata a novembre. Il nuovo canale televisivo, che nasce dalla radio, ha sostituito All Music, in crisi economica, creandosi un suo pubblico e riportando alcuni programmi dell’emittente sul piccolo schermo.

Con l’entrata di Magnolia nel gruppo l’Espresso, di cui fa parte Deejay, ha consentito la creazione di un palinsesto fatto non solo di musica ma anche di programmi. Linus ha spiegao come sarà: 'Un canale che raggiunge il grande pubblico ma che ci permette di fare cose di nicchia e non popolari'.

La programmazione è suddivisa in tre fasce, quella della mattina molto più radiofonica, con la messa in onda di 'Deejay chiama Italia' con lo stesso direttore e Nicola Savino. Un pomeriggio basato sulla musica, e una fascia serale con un quiz condotto dalla Pina e Marco dal titolo 'Nientology' (da metà gennaio alle 23.35). È prevista anche la sitcom 'Via Massena' dall’8 febbraio, da lunedì a venerdì alle 23.30, ispirata alla celebre 'Camera cafè', con protagonisti i dj della radio.

Linus ha pensato anche a un pubblico di nicchia programmando due cartoon statunitensi 'The life & times of Tim' e 'Friday', ogni sabato alle 22, da aggiungere ci sono: 'Deejay today', un rotocalco da lunedì a venerdì alle 20.30, 'Deejay stories' dal 3 febbraio ogni mercoledì alle 21, programma condotto da Albertino sulla vita di alcuni dj, e a fine febbraio la nuova trasmissione del giallista Carlo Lucarelli.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016