Excite

Emma Marrone conduttrice per 'Delitti rock'

'Delitti rock' è un programma che indaga sulle misteriose 'morti rock' e ha in sé un grande interrogativo, chi lo condurrà? La trasmissione è stata programmata per la seconda serata di Rai Due a partire dal 2 maggio, ma a quanto pare resta incerto chi sarà ad avere il timone di questo viaggio musicale.

I video di Emma Marrone

Se fino a ieri in pole postion c'era lo scrittore di gialli, Giorgio Faletti, con un cameo di Morgan, anche Amanda Lear e Asia Argento erano in lizza, ma a superare tutti ci sarebbe la popstar italiana del momento, Emma Marrone. La vincitrice di Amici si è fatta valere anche fuori dal talent show con i Modà al Festival di Sanremo.

Negli ultimi mesi però si è vista anche in altre vesti, come opinionista ad Annozero da Michele Santoro e conduttrice di Top of the pops per un'intera puntata. Questo ruolo sarebbe più complesso, Emma avrebbe in mano un'intera trasmissione, coadiuvata dal critico e storico musicale Ezio Guaitamacchi. Il compito di quest'ultimo è fondamentale, infatti andrà in giro per il mondo alla ricerca dei posti dove questi grandi personaggi, morti prematuramente, hanno vissuto. L'esperto indagherà nella loro vita privata e nella loro musica.

Tra le morti rock si parlerà di quella di John Lennon, Jim Morrison, casi di overdose come quello di John Belushi passando per i ai suicidi come Kurt Cobain, o i morti affogati, tipo Brian Jones fino ad incidenti assurdi. La scelta di Emma significa attirare un pubblico giovane per la seconda serata di Rai Due.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016