Excite

Desperate Housewives 6, le casalinghe disperate su Rai Tre

La sesta stagione di Desperate Housewives torna in chiaro e passa ad una nuova rete, Rai Tre. Infatti, dal 14 aprile alle 21:10 andranno in onda i nuovi episodi delle casalinghe disperate. Uno spostamento che vede la terza rete rinnovarsi di programmi sempre più diretti ai giovani, basti pensare alla serie 'Cotti e mangiati' con Flavio Insinna.

Segui la programmazione di Rai tre

Il telefilm americano ha riscosso un grande successo in tutto il mondo e le avventure di Wisteria Lane saranno ricche di suspense, colpi di scena, ironia e qualche tocco di soap opera. Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria), Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman) e Dana Delany (Katherine Mayfair) dovranno affrontare, questa volta, l'arrivo della misteriosa famiglia Bolen, capitanata da una donna italiana Angie (interpretata da Drea De Matteo).

Nel quartiere residenziale di Fairview, però, c'è manche un altro caso che preoccupa le casalinghe: un serial killer non le lascerà dormire sonni tranquilli e proprio verso i nuovi vicini si dirigeranno i loro sospetti. Soprattutto non si fidano del ragazzo Danny Bolen. Mentre risolvono questi misteri le donne più famose della tv devono affrontare anche la dura realtà della vita quotidiana.

Bree sarà alle prese con un nuovo disperato amore, Gabrielle dovrà gestire la sua nipote adolescente Ana, Kathrine avrà un crollo psicologico che la cambierà in tutti i sensi, Lynette è di nuovo incinta mentre Susan avrà molte difficoltà economiche. Temi che rendono le casalinghe lo specchio della società americana di oggi.

Gli addetti ai palinsesti sperano di conquistare un nuovo pubblico e nuovi ascolti con questo spostamento, che andrà a sostituire 'Medium' in onda il giovedì sera fino al 7 aprile, serata in cui su Rai Due va in onda Annozero' con i suoi 5 milioni di telespettatori.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016