Excite

Detto Fatto Night: Caterina Balivo porta i tutorial in prima serata

  • Facebook
Dopo tre stagione in daytime, il tutorial-show di Rai Due condotto da Caterina Balivo "Detto Fatto" si lancia in uno spin-off: due appuntamenti "sperimentali" in prima serata (i prossimi 2 e 9 giugno)a partire dalle 21.10, con ospiti speciali che per l’occasione diventeranno aspiranti tutorialist.

Infatti, in queste due puntate da prime time, Caterina Balivo coinvolgerà assieme ad alcuni dei celebri tutor del programma ed una serie di personaggi famosi pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi a loro volta nel ruolo di tutor. Ogni sera parteciperanno sei vip e, ad ognuno di loro, Caterina assegnerà a sorpresa uno tra queste sei categorie: make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Chi riuscirà a calarsi meglio nel ruolo di tutor, vincerà il titolo di “Tutor per una notte”.

Come da tradizione, non mancheranno i cambi look di Giovanni Ciacci: l’esperto di stile regalerà un sogno alle protagoniste del suo spazio, valorizzandole e facendole sentire delle vere principesse. Abbandonato lo studio, la conduttrice sarà la protagonista di alcune piccole trasferte con l'obiettivo di portare in tv altri tutorial che vedranno in azione i tutor di Detto Fatto ed alcune affezionate telespettatrici.

Barbara d'Urso: "Il Volo? Nati e cresciuti a Mediaset"

Questo "esperimento" porterà a casa buoni risultati? Caterina Balivo riuscirà a sfatare il mito dei programmi da daytime (che è bene che restino nel daytime causa clamoroso flop, come Barbara d'Urso ci ha già insegnato innumerevoli volte)?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017