Excite

Diana Del Bufalo: 'Amici meraviglioso, doveva finire'

'Amici è stata un'esperienza meravigliosa che ha reso la mia vita ancora più bella. Sapevo che, prima o poi, doveva finire. Durante tutta la serata, ho avuto come un sesto senso viscerale. Sentivo che sarei uscita, l'ho detto più a volte a Francesca. Ma ripeto è stato tutto fantastico'. Queste le parole, a caldo, di Diana Del Bufalo rilasciate a mondoreality.com. La concorrente di Amici 10 uscita nel corso dell'ultima ha detto di aver molto apprezzato il mezzo spogliarello di Platinette, insorta in sua difesa: 'Platinette è stata grandiosa. È stato lusinghiero che mi avesse scelta come sua preferita. Non me l'aspettavo perchè non ho mai avuto occasione di parlare con lei o confrontarmi con la commissione esterna. È stato pazzesco. Mi ha fatto di un piacere enorme. Mi sono sentita davvero importante in quel momento'.

E sui suoi fan ha aggiunto: 'Sono loro le vere star. Mi sostengono da sempre con amore, anche se, non mi conoscono di persona. Se ci fosse una cerchia di persone affettuose come i miei fan, vivremmo in un mondo migliore. Condividono con me, momenti difficili della loro vita. E credo che questo significhi molto perchè vuol dire che ci sono ragazzi che hanno una stima enorme e totale in me'.

Guarda le foto di Diana Del Bufalo

Guarda le foto dello spogliarello di Platinette

Dopo l'esclusione dal talent show della De Filippi, è tempo di progetti per il futuro: 'Sceglierei tutto - dice l'istrionica Del Bufalo – io amo tantissimo il mondo dello spettacolo e accetterei qualsiasi cosa. Quando cantavo da piccola, volevo essere protagonista a tutti i costi, esibirmi, condividere me stessa con le persone. È sempre stato il mio sogno nel cassetto e da allora non ho mai cambiato idea'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016