Excite

Roy De Vita e la vita da chirurgo

Ogni giovedì, alle 23.10 su Real Time è possibile entrare nei corridoi di un ospedale e spiare quello che accade nella clinica del Professor Roy De Vita, celebre chirurgo plastico, compagno di Nancy Brilli.

Non per tutti l’ospedale è un luogo di sofferenza e malattia: ci sono persone che vi si recano per dare una piacevole svolta alla propria vita, cambiando…d’aspetto.

Un naso meno curvo, un addome piatto, un fondoschiena tonico o un nuovo seno, possono non essere soltanto un capriccio. Spesso dietro alla scelta di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica c’è una sofferenza fisica o psicologica e un percorso per arrivare pronti ‘sotto i ferri’.

In un mondo dove l’immagine acquista ogni giorno maggiore importanza, la chirurgia Plastica ha il compito di restituire il giusto equilibrio psicologico a coloro che lo hanno smarrito’, questo è il pensiero del professor De Vita, protagonista di ‘Diario di un chirurgo’, il programma di Real Time dove racconta la sua giornata lavorativa, la sua preparazione prima di un intervento, e il rapporto che instaura con i pazienti.

Anche questi ultimi infatti sono protagonisti di questo racconto, attraverso le loro esperienze personali.

Diario di un Chirurgo
Ogni giovedì
alle 23.10
Real time tv

Foto: realtimetv.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016