Excite

Disperate Housewives 7 con Brian Austin Green e Vanessa Williams

Le casalinghe disperate sono pronte per registrare la settimana stagione e a Wisteria Lane arrivano due nuovi personaggi, che riempiranno di mistero la vita del quartiere residenziale. Tra questi il mitico David di Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, che interpreterà un operaio che farà innamorare Bree (Marcia Cross).

Guarda le foto di Brian Austin Green

Guarda le foto di Vanessa Williams

Una nuova Desperate Housewives sarà Vanessa Williams, vista in Ugly Betty, sarà l'ex Renne, compagna di stanza all'università di Lynette (Felicity Huffman). Creerà scompiglio tra le signore, parola dello sceneggiatore Marc Cherry: 'Nella prima puntata ci sono stralci di dialogo così cattivi che sono tra i migliori mai scritti nello show', mentre i tatuaggi di Brian faranno impazzire Bree: ,'È basata su mia madre, e lei trovava i tatuaggi repellenti. Sarà buffo vedere la reazione di Bree che si innamora di un uomo tatuato'.

Voci di corridoio fanno ipotizzare che questa sia l'ultima stagione per le casalinghe, ipotesi venuta fuori dopo le parole di Marc: .'Ho un contratto che mi lega alla ABC per qualche anno ancora e spero che le Casalinghe durino un altro paio di stagioni, ma ho sempre voluto fare da produttore esecutivo e da consulente dello show, che comunque non posso lasciar andare, visto che sono un maniaco del controllo'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016