Excite

Distretto di Polizia 11: cast tutto nuovo

Al decimo tuscolano, il 'Distretto di polizia' più famoso della tv, c’è aria di rinnovamento. Sono appena iniziate le riprese per l’undicesima edizione della serie e salta all’occhio come in questi anni siano stati veramente tanti i volti noti che hanno partecipato alla fiction(poi spariti o tornati nel tempo).

Ad aprire la serie fu Isabella Ferrari, nel ruolo del commissario Scalise. La sua scrivania venne ereditata poi da Lorenzo Flaherty e da Claudia Pandolfi.
Quest’ultima lasciò il gruppo dopo 3 serie per poi ritornare nella decima edizione.

Il 24 febbraio sono iniziate le riprese dell’undicesima edizione.
Seppure in queste edizione non sono previsti grandi ritorni (i fans vorrebbero rivedere Ardenzi – Giorgio Tirabassi e Belli - Ricky Mamphis), il nuovo cast si presenta molto interessante e con nomi di spicco nel panorama delle fiction.

A partire da Andrea Renzi, che sarà il nuovo commissario. Renzi ha un curriculum di tutto rispetto: lo ricordiamo in ‘Non prendere impegni stasera’ di Gianluca Maria Tavarelli e nella sua filmografia troviamo partecipazioni in film come ‘Morte di un Matematico Napoletano’ e ‘Noi Credevamo’ di Mario Martone, 'Quo Vadis, Baby?' di Gabriele Salvatores oltre all’esperienza in tv con 'Crimini'.

Ad affiancarlo in questa avventura i nuovi compagni: Paolo Calabresi (ex Iena e anima di Biascica in Boris), l’attrice e imitatrice Lucia Ocone e Maria Amelia Monti, spiritosa protagonista con Gerry Scotti di serie tv Mediaset.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016