Excite

Distretto di Polizia 11, nuovo cast e nuove storie al X Tuscolano

  • Mediaset

La serie poliziesca, tra le più longeva della fiction italiana, torna con 26 nuovi episodi che portano in scena un cast del tutto rinnovato e storie che si rifanno all'attualità. Distretto di Polizia 11 andrà in onda su Canale 5 a partire dal 9 ottobre 2011 alle 21:30, prodotta a Taodue e con la regia di Roberto Ferrari.

Segui tutti i programmi di Canale 5

Pochi i volti conosciuti del X Tuscolano, tra questi Ugo Lombardi (Marco Marzocca), che si è affezionato alla serie, e anche Barbara Rostagno (Lucilla Agosti), che per il secondo anno consecutivo si trova a combattere la criminalità nella capitale. Il nuovo Vicequestore aggiunto sarà Leonardo Brandi (Andrea Renzi), che dalla Germania si è trasferito a Roma per stare vicino al figlio adolescente, che vive con la sua ex moglie.

Fanno parte del cast anche Paolo Calabresi, sovrintendente Otello Gagliardi, Maria Amelia Monti, sovrintendente Capo Anita Cherubini, mentre già visti anche Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli). Ad ogni puntata dovranno risolvere nuovi problemi e affrontare le difficoltà della quotidianità, ma anche in questa serie ci sarà un filo conduttore, che si risolverà solo nell'ultima puntata.

Questa volta Brandi e il suo distretto sarà sulle tracce di Tommaso Ragno che interpreta Antonio Corallo, un criminale per bene, un personaggio affascinante che si nasconde dietro l'aria di uomo stimato, che frequenta la 'Roma bene', che riesce a svolgere losche attività in gran segreto. In realtà dietro al suo circolo sportivo c'è un giro di prostituzione e di escort. Tra queste Valentina Cervi e l'ex Miss Italia Miriam Leone.

Distretto di Polizia 11
Canale 5
Domenica 21:30

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016