Excite

Dita Von Teese, la regina del burlesque, in CSI Las Vegas

I telefilm americani si avvalgono sempre più spesso della collaborazioni di star internazionali, sia del mondo della musica che dello spettacolo in generale, per poter dare ad ogni singolo episodio un valore aggiunto. Ultimamente CSI: Crime Scene Investigation, nelle sue varie versioni, ha ingaggiato alcuni tra i personaggi più amati dal pubblico.

Guarda le foto sexy di Dita Von Teese al festival di Sanremo

Ad esempio in CSI Miami è prevista, ma non è stata ancora ufficializzata, la presenza della popstar Lady Gaga, che dovrebbe interpretare un ruolo completamente diverso dal suo personaggio. La cantante è già apparsa in un episodio di Gossip girl, a dimostrare questa tendenza dei 'camei famosi'.

Nell'undicesima edizione di CSI Los Angeles saranno due le star a entrare in alcuni episodi del telefilm. Justin Bieber, l'idolo delle ragazzine e il cantante più cliccato di YouTube, sarà un giovane ribelle. Ed è notizia di pochi giorni fa la presenza sul set, per una puntata, della regina del burlesque: Dita Von Teese. Come riporta Entertainment Weekly, sarà una femme fatale di Hollywood coinvolta in un omicidio e avrà a che fare con l’agente Greg Sanders (Eric Szmanda).

L'episodio sarà trasmesso nel gennaio 2011 e si ispirato ai film noir degli anni 50. La produttrice Carol Mendelsohn ha raccontato il ruolo di Dita: 'Il suo personaggio sarà completamente diverso da quello che sembra'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016