Excite

Divorzio Marini-Cottone, lo scoop di Striscia: "Stanno ancora insieme, l'annullamento è una finzione"

  • Video Mediaset

A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca: recitava così un motto coniato da un politico di altri tempi ma sempre valido quando si parla di vizi privati e pubbliche virtù nel nostro Paese.

Giovanni Cottone e il sesso con la Marini: "Mi chiamava telefono a gettoni"

Il dubbio che dietro certi grandi eventi mediatici, o meglio ancora sullo sfondo di roboanti dichiarazioni di alcuni vip subito veicolate dalla giostra del gossip tricolore, ci possa essere lo zampino di qualche esperto di marketing dell’immagine, sembra trovare conferma qua e là in episodi più o meno eclatanti.

Grazie alla solita “impertinenza” dell’inviato di punta di Striscia La Notizia, il temutissimo Valerio Staffelli, qualcosa di sospetto è venuto a galla riguardo alla querelle coniugale tra Valeria Marini e l'imprenditore Giovanni Cottone, argomento principe dei rotocalchi in questi giorni. Sarà davvero in corso la separazione, in vista dell’eventuale annullamento del matrimonio celebrato un anno fa e non consumato come giurato dalla showgirl romana nelle non poche esternazioni a favor di stampa dell’ultimo periodo?

A giudicare dal servizio mandato in onda ieri dal programma satirico di Antonio Ricci, di separazione non sarebbe il caso di parlarne, neanche in via di fatto. La consegna del Tapiro d’Oro alla Marini è arrivata al termine di un appostamento nei pressi dell’albergo dove l’ex ballerina del Bagaglino era stata pizzicata proprio in compagnia del marito.

Ѐ bastato aspettare con pazienza l’ingresso nell’hotel dell’uno e l’uscita dell’altra per mettere insieme un paio di indizi “pesanti” su quella che lo stesso Valerio Staffelli ha definito senza giri di parole “una taroccata, un’operazione mediatica”.

Piuttosto debole la tesi esposta dalla Valeria nazionale prima di sfuggire alle telecamere di Striscia: “Abbiamo trovato un punto d’accordo” ha assicurato la signora Cottone per dribblare l’intervista, con l’aiuto di un forzuto bodyguard chiamato ad allontanare il dispensatore di tapiri con le buone o con le cattive. La Sacra Rota e/o i tribunali, per il momento, possono attendere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017