Excite

"Dom-2", il reality russo senza fine

Da ben cinque anni in Russia è in corso il reality più longevo della storia, "Dom-2" (Casa-2). Sono quindici i concorrenti dello show e il loro obiettivo è innamorarsi e formare delle coppie. Tutto sotto l'occhio attento delle telecamere.

Iniziato l'11 maggio 2004 lo spettacolo, trasmesso in prima serata dal canale Tnt, non ha ancora conosciuto un termine. A destare scalpore non è solo la sua durata da record, ma anche l'attenzione che, instancabilmente, suscita tra il pubblico che lo segue ogni giorno.

Ma, come è facile immaginare, il reality ha suscitato anche numerose polemiche. Data la longevità, ben 1.800 episodi, e dato lo scopo del gioco, di sovente le telecamere hanno ripreso scene di sesso che hanno suscitato la reazione dei deputati della Duma. Secondo il Parlamento russo "Dom-2" promuove la degenerazione morale.

Nulla però sembra scalfire questo show. I concorrenti del reality sono diventati delle star così come la conduttrice, la bella 28enne Kseniya Sobchak. I partecipanti possono uscire dalla casa, ma devono sempre essere seguiti dalle telecamere ammenoché non richiedano ed ottengano dagli autori un permesso di 10-15 giorni. Ad oggi il reality ha portato alla celebrazione di cinque matrimoni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017