Excite

Domenica Cinque: Federica Panicucci lascia il posto ad Alessio Vinci

  • Infophoto

Ormai non ci sono dubbi: l'imminente stagione televisiva di Canale 5 sarà all'insegna del cambiamento. Un cambiamento finalizzato a risollevare gli ascolti e porre rimedio ai troppi flop (o comunque risultati deludenti) dei mesi scorsi. Tanto per cominciare, Il Grande Fratello non ci sarà. Perché è andato male, perché la gente è stufa, perché la formula appare logorata.

Federica Panicucci, un sorriso travolgente: guarda le foto!

Adesso arriva un'altra notizia riguardante il noto contenitore Domenica Cinque: ebbene, la frizzante Federica Panicucci non è stata confermata. Il suo posto sarà preso da Alessio Vinci, già timoniere di Matrix. Una decisione scaturita da un insuccesso sotto gli occhi di tutti. Nonostante sia bella e simpatica, nonostante abbia una solida esperienza alle spalle, la Panicucci non è stata in grado di trattenere un numero soddisfacente di persone davanti alla tv. Ergo, se ne va a casa. O, perlomeno, per lei Domenica Cinque termina qua (poi si vedrà).

Non solo: il format della trasmissione cambierà completamente, la macchina organizzativa sarà affidata ai giornalisti di Videonews che collaboreranno con quelli della struttura di informazione del Tgcom 24 diretta da Mario Giordano. Più sostanza, dunque? Sembra proprio così. A Vinci (che resta anche a Matrix), invece, andrà l'arduo compito di fronteggiare Massimo Giletti e Lorella Cuccarini, rispettivamente conduttore dell'Arena e padrona di casa di Domenica In.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016