Excite

Domenica Cinque non è volgare, parola di Videonews

Dopo le parole di Lorella Cuccarini contro Barbara D'Urso e la sua Domenica Cinque, considerata volgare, in difesa della conduttrice si schiera la redazione di Videonews che ne cura i contenuti.

Secondo il comitato di redazione, 'i ripetuti attacchi a Domenica 5' sviliscono 'il lavoro giornalistico di un'intera redazione e l'operato della conduttrice Barbara d'Urso e di tutte le persone che ogni giorno sono impegnate nella realizzazione del programma'.

'Domenica 5', fa sapere il Cdr, 'rappresenta nel palinsesto di Canale 5 uno spazio strategico che dopo anni è tornato ad essere un contenitore giornalistico con conseguenti risvolti positivi anche dal punto di vista occupazionale. Sottolineiamo inoltre, che il lavoro dei giornalisti di Videonews ha permesso di confezionare esclusive e approfondimenti che hanno fornito al pubblico televisivo e agli altri media, informazione e occasione di riflessione'.

La D'Urso dunque si fa difendere dai giornalisti ribadendo, senza esporsi in prima persona, la sua posizione: Domenica Cinque fa informazione e anche le telerisse rientrano in una forma di informazione dalla quale non si può prescindere.

(foto ©Mediaset)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016