Excite

Domenica Live: Barbara d'Urso fa uno scherzetto ad Enzo Miccio

  • VideoMediaset
Domenica Live si tinge di Rai Uno settimana dopo settimana. Come mai? Forse ancora un po' inviperita dall'affaire "Baila!", Barbara d'Urso sta ospitando nel suo salottino domenicale tutte i concorrenti dell'ultima edizione del talent show di Milly Carlucci "Ballando con le Stelle". Settimana scorsa è entrata in studio la vincitrice assoluta della decima edizione alias Giusy Versace; questa settimana si sono sottoposti alla dursintervista Dayane Mello e il vincitore morale Enzo Miccio. Ed è proprio con quest'ultimo che la conduttrice partenopea si è scatenata con sorprese, rvm e persino un ballo finale (che - ahinoi! - Miccio non ha potuto eseguire al fianco della bravissima Alessandra Tripoli, la sua maestra e compagna di ballo nello show Rai).

Enzo Miccio: Da Ballando con le Stelle a Notti sul Ghiaccio?

Si parte con l'ingresso in studio del wedding planner di Real Time che, da vero gentleman, porta un omaggio floreale alla padrona di casa. La d'Urso lo invita ad accomodarsi per prendere visione del primo servizio: la giornata tipo di Enzo Miccio. In rapida sequenza, ci viene mostrata la frenetica vita lavorativa dell'ospite fra riunioni, corsettine e l'immancabile Happy Hour nella Milano da Bere. Poi si torna in studio per l'emozionante momento della lettera scritta dalla sorella di Enzo Miccio: "Sei un grande" - le ha scritto - "Sono felice del tuo successo perché te lo sei guadagnato [...] Ti ammiro per quello che sei riuscito a costruire con il tuo coraggio. Con la tua caparbietà. Sì perché, dietro la vita a 5 stelle che tutti pensano tu conduca, io conosco i sacrifici e l'impegno che tu profondi in tutto. Non voglio commuoverti e commuovere, so che non ti piace, ma una cosa te la devo dire: cerca di venire a casa dalla mamma più spesso e dedica più tempo a te stesso e alle persone che ti amano".

Ma si torna subito a ridere con una sorpresa piuttosto imbarazzante, chiamamolo pure uno scherzetto: Enzo Miccio ha scoperto che in studio erano presenti due sue vecchie spasimanti che - in realtà - si sono rivelate essere delle ex compagne di scuola. In conclusione, un video mash-up delle performance danzerine a Ballando con le Stelle 10, un doppio replay dell'incidente avuto su Rai1 durante la manche rodeo ed un ballettino improvvisato in diretta tv nello studio di Canale5 sulle note di "Fiesta" di Raffaella Carrà. Poteva Barbarella chiudere senza un siparietto trash? Giustamente no.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017