Excite

Domenica Live: Barbara d'Urso incontra Rachida (fra le gaffe)

  • Mediaset - Canale5
Ogni settimana a Domenica Live, Barbara d'Urso ospita nel suo salottino televisivo parenti, amici o presunti amanti dei concorrenti dell'Isola dei Famosi. Questa volta ha fatto di più: ha ospitato proprio un concorrente del reality di Canale Cinque, ovveroRachida Karrati. La ex concorrente di Masterchef Italia è stata introdotta in studio con il brano "Jai Ho": famoso per esser la colonna sonora del film "The Millionaire" dalleambientazioni indiane. Cosa centra questo brano con Rachida che è marocchina? Non lo sapremo mai.

Probabilmente sarà stata una gaffe di quel mattacchione alla regia di Domenica Live. Eppure anche Barbara ci mette del suo: "Oh, finalmente qui con tua figlia Leila. Per la prima volta in tv!" ha detto la conduttrice alla sua ospite. Peccato, però, che proprio lunedì scorso nello studio dell'Isola dei Famosi, Rachida abbia avuto la possibilità di incontrare figlia e vari conoscenti. Ma del resto Carmelita ha più volte ammesso di non seguire l'Isola, quindi è una gaffe che possiamo (quasi) concederle...

Tornando a Rachida, la dursintervista l'ha coinvolta in qualità di mamma e di nonna. Queste le sue parole: "Nella loro vita, tutti i genitori si preoccupano per i figli. Io ho fatto molti sacrifici nella vita per i miei figli e ne è valsa la pena per vederli crescere. Loro mi dicono che per loro faccio anche da papà. Melo ha detto proprio mia figlia l’anno scorso".

A Domenica Live, Noemi Addabbo: la presunta amante di Alex Belli

Durante il corso della puntata, sono stati mandati in onda alcuni videomessaggi dedicati all'ospite: un saluto da parte della madre di centonove anni, una video lettera da parte della figlia Sabrina ed una commovente clip con la nipotina Jasmine (figlia di Sabrina). 15 minuti di lacrime, prima di mandare in onda inesorabilmente l'ennesimo blocco pubblicitario.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017