Excite

Domenica Live, staffetta in arrivo: Barbara D'Urso a settembre, Mara Venier da gennaio? (Anteprima Excite.it)

Alcuni tasselli dei palinsesti della prossima stagione sono ancora da riempiere e si lavora a pieno ritmo per stabilire i conduttori dei vecchi e nuovi programmi tv e per dirla in termini calcistici si studiano cambi di casacca. Che cosa farà Mara Venier? In molti si sono chiesti cosa accadrà nel futuro della brava conduttrice ma le risposte fino ad oggi sono mancate. Quel che è certo è che non la ritroveremo alla guida di Domenica In, dopo una stagione sicuramente complicata anche perché alle prese con l’assenza di mezzi all’altezza. Insomma hanno schierato un goleador ma l’intera squadra è rimasta negli spogliatoi.

Mara Venier ad Excite.it:"Rispetto la D'Urso, strano Toaff a Mediaset. Il prossimo anno..."(Video)

Per sostituirla è corsa a due tra Caterina Balivo e Paola Perego anche se al momento non è esclusa nessuna ipotesi, nemmeno una soppressione dello spazio di intrattenimento. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che Mara Venier potrebbe approdare a Mediaset. Addio alla Rai ma non al giorno di programmazione. Avete capito bene, secondo fonti beninformate potrebbe occupare la domenica di Canale 5. E Barbara D’Urso? La signora delle faccette non abdicherà di certo ma per lei c’è aria di promozione. L’Isola dei Famosi è nelle sue mani anche perché da Cologno è arrivato un secco no al nome di Simona Ventura.

Domenica In: Mara Venier, i sedici autori e lo "show" costa 200 mila euro a puntata

Il triplo impegno sarebbe troppo anche per una stakonovista come Carmelita che dovrà quindi abbandonare Domenica Live ma solo in parte. Il contenitore domenicale resterebbe nelle sue mani fino a dicembre per poi passare nelle mani di Mara Venier a gennaio 2015. Una vera e propria staffetta tra colleghe dopo i passaggi di consegne tra Conti-Frizzi e Bonolis-Scotti. Si tratterebbe in ogni caso di un passaggio importante dopo anni di successi a Viale Mazzini.

Tutto dipenderà dall’arrivo a Mediaset del reality show in passato in onda su Rai2, se sbarcherà su Canale 5 la staffetta è pronta. Perché la Rai sceglie di rafforzare ancora di più la concorrenza e di rinunciare ad una professionista come Mara Venier? Mistero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017