Excite

Domenico Primotici fuori da Amici, Alessandra insulta Maura

Il dito medio di Pedro in sala prove, le lamentele di Maura Paparo, le parolacce di Alessandra Celentano e l'uscita di Domenico Primotici: sono questi gli ingredienti principali della quinta puntata di Amici.

Le foto della quinta puntata del serale di Amici - Sondaggio: chi vince?

La lite più corposa della serata ha visto, come al solito, protagoniste Maura Paparo e Alessandra Celentano che se le sono dette grosse a seguito di un video in cui si è visto Pedro, il ballerino cubano tanto amato dall'insegnante di danza classica, alzare il dito medio in sala prove sotto gli occhi di Maura Paparo; le due insegnanti si sono rivolte pesanti appellativi con la Celentano che ha mandato a quel paese la Paparo in diretta, credendo di non essere ascoltata, e la Paparo che ha chiesto a gran voce l'esclusione di Pedro dalla scuola se i Blu avessero perso.

Ma è anche grazie a Pedro che la Squadra Blu ha vinto la serata con il 51% dei consensi contro il 49% ricevuto dai Bianchi che sono stati privati del primo contestatore di questa edizione di Amici, Domenico Primotici, votato da 5 componenti della squadra avversaria, ultimo in classifica e neanche graziato dalla commissione.

In tutta questa bagarre, complice l'assenza di Matrix in seconda-terza serata, a Laura Pausini è stato riservato il "posto d'onore" oltre la mezzanotte; Maria De Filippi le ha consegnato sei dischi di platino per Primavera in anticipo e lei ha ricambiato con parole durissime nei confronti dei partecipanti al talent.

"L’educazione fa parte del voler essere un interprete attraverso la musica. E’ importante che non vi rivolgiate in modo maleducato agli insegnanti, non c’è niente di musica nell’essere sgarbati. Non rende giustizia a quello che è il nostro mestiere", ha detto la Pausini che poi ha lasciato in maniera quasi stizzita la scuola lasciando Maria De Filippi a giustificare il motivo per cui in Amici tutti si comportano in maniera pessima.

E' il programma, dice la conduttrice, che favorisce l'idea secondo cui questi ragazzi sono maleducati e con loro anche i professori perchè essere spiati 24 ore su 24 distoglie la realtà: ma come, non si decide di sorvegliare delle persone 24 ore su 24 per restituire l'immagine della vita reale?

A parte questo, la situazione è la seguente: la squadra Blu è in vantaggio per 3 puntate a 2 rispetto ai Bianchi e la classifica di gradimento vede primo Valerio, secondo Luca, terzo Mario, quarta Silvia, quinto Adriano, sesta Alessandra, settima Martina, ottava Alice e nono Pedro.

Alessandra Celentano manda a quel paese Maura Paparo

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016