Excite

Don Matteo 10, anticipazioni: nel cast arrivano Zanier, Cassini e Pasquariello. Giorgia Surina non ci sarà

  • Mediaset-Rai

Sono iniziate ieri, 18 maggio 2015, a Roma le riprese della nuova stagione di Don Matteo che ancora una volta vedrà come protagonista Terence Hill anche se è circolata insistentemente la voce di una possibile staffetta con Lino Guanciale. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato che le riprese delle nuove tredici puntate, 26 episodi, dureranno fino ai primi mesi del 2016 e dalla Capitale si sposteranno ovviamente a Spoleto dal 3 giugno.

Ritroveremo in Don Matteo 10 Nino Frassica anche se il suo Maresciallo Cecchini non ha ricevuto nessuna promozione così come ancora una volta al centro della scena ci sarà anche il Capitano Tommasi interpretato da Simone Montedoro. Nuova stagione e new entry in arrivo. Partiamo dall'arrivo della miss Dalila Paquariello che porterà scompiglio in canonica vestendo i panni di una detenuta in permesso di lavoro. La Lux Vide sembra puntare molto su di lei tanto che la vedremo anche nella miniserie Sotto copertura.

Don Matteo 10, Belen Rodriguez nel cast: ecco il suo ruolo

Non ci sarà Giorgia Surina che in Don Matteo 9 interpretava Bianca e al suo posto arriverà Dario Cassini, già in visto in un episodio di Don Matteo nel 2009 e comico di Colorado e Zelig, che appunto vestirà i panni del nuovo pubblico ministero di Spoleto. Sara Zanier, in onda in questo periodo con Le tre rose di Eva, vestirà i panni della seducente Margherita così come a dare filo da torcere al capitano Tommasi sarà l'ex concorrente del Grande Fratello 7 Raniero Monaco di Lapio nei panni di Daniele Orsini.

Don Matteo 10, staffetta Hill-Guanciale?

Un nuovo volto, quello di Simona Di Bella, sarà Assuntina Cecchini. Oltre alle cinque new entry risultano confermati anche Andres Gil, Nadir Caselli, Nathalie Guetta e Francesco Scali. Massimo riserbo su quello che vedremo ma almeno da oggi sapremo chi troveremo nel cast.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017