Excite

Don Matteo 10, anticipazioni prima puntata: torna Lia, il segreto della zia di Tomas. Da giovedì 7 gennaio su Rai1

  • Rai

Rai1 parte col botto e schiera la decima stagione di Don Matteo da giovedì 7 gennaio 2016. La fiction dei record con Terence Hill punterà nuovamente sul cast storico con la conferma del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), del Capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) oltre a Natalina (Nathalie Guettà) e Pippo (Francesco Scali). Ovviamente ci saranno alcune new entry e altri addii.

Dario Cassini sarà il nuovo pubblico ministero Gualtiero Ferri, Sara Zanier vestirà i panni della seducente Margherita, Dalila Pasquariello porterà scompiglio interpretando una detenuta in permesso. Non ritroveremo invece Giorgia Surina, il set di Spoleto ha accolto anche Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha recitato in un episodio vestendo i panni di una escort.

Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10: le foto

Cosa succederà nella prima puntata? Ecco le anticipazioni dei due episodi dal titolo "La colpa" e "Colpi proibiti". Tutto ha inizio dall'indagine relativa all'aggressione di una donna mentre Don Matteo scopre un terribile segreto su Celeste, la zia di Tomas. Intanto Cecchini vuole far fidazanzare il Capitano Tommasi con Marisa, la maestra di Martina, a complicare tutto però è il ritorno a Spoleto di Lia. Tomas non ha il coraggio di dichiararsi a Laura che intanto all'università ha conosciuto Alberto Torre, un giovane e affascinante professore.

Don Matteo 10, nel cast arrivano Zanier, Cassini e Pasquariello. Giorgia Surina non ci sarà

Nel secondo episodio al centro del racconto troveremo la morte di un istruttore di jujitzu. Ester intanto vuole conoscere il suo papà biologico e Tomas di nascosto lo rintraccia. Il mix tra giallo e commedia funzionerà anche questa volta?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018