Excite

Don Matteo 10, Belen Rodriguez nel cast. La showgirl argentina sarà la zia di Thomas

  • Getty Images

Belen Rodriguez prova la carriera d'attrice? Solo qualche settimane fa il suo film "Non c'è due senza te" diretto da Massimo Cappelli era nelle sale e già in passato aveva recitato in altri film e serie tv. A completare il quadro arriva una nuova opportunità lavorativa, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la showgirl argentina sarà nel cast di Don Matteo 10.

La serie dagli ascolti record tornerà sul set dal prossimo maggio e Belen comparirà nella prima puntata della serie diretta da Lux Vide. La Rodriguez vestirà i panni della zia di Thomas, il personaggio interpretato in Don Matteo dall'argentino Andrès Gil. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma si tratta per sempre di una partecipazione nella fiction più vista della tv italiana.

Terence Hill lascia Don Matteo 10? Ultima stagione, al suo posto Lino Guanciale

Non stiamo però parlando di un debutto assoluto perchè Belen aveva già recitato in una fiction Rai nel 2010 quando al fianco di Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano aveva interpretato una donna colombiano alle prese con la misteriosa scomparsa del marito. Finalmente un nuovo impegno di lavoro dopo che per settimane ha campeggiato su settimanali e non solo la sua crisi matrimoniale, ora rientrata, con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tapiro bis per la coppia

Tornando alla decima stagione di Don Matteo continuano i rumors che vorrebbero l'addio di Terence Hill a fine stagione lasciando il posto ad un prete più giovane interpretato da Lino Guanciale con una staffetta giò nelle ultime puntate della decima serie. Sarà davvero così e nel caso come reagirà il pubblico di Rai1?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017