Excite

Don Matteo 9, anticipazioni terza puntata: Tomas si mette nei guai, arriva il fidanzato di Lia

Andrà in questa sera su Rai1 la terza puntata di Don Matteo 9, la fiction che vede come protagonisti Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro e molti altri. Le prime due puntate sono state viste in media da oltre 8 milioni di telespettatori con il 30% di share, numeri impressionanti per una fiction in onda da così tanti anni. Questa sera andranno in onda due episodi dal titolo “Il record della vita” e “Fuori dal mondo”. Ecco le anticipazioni.

Don Matteo 9, riassunto seconda puntata: Laura in crisi, Tomas perde il lavoro. Boom di ascolti

Nel primo episodio viene ritrovata a Spoleto in fin di vita sulla di riva di un fiume una giovane promessa del nuoto candidata alle prossime Olimpiadi. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un tentativo di suicidio dovuto a motivi sentimentali, una storia finita male. Ovviamente Don Matteo fa le sue indagini, cosa avrà scoperto? A Spoleto è arrivato intanto Massimo, il fidanzato siciliano di Lia, il ragazzo non convince per niente Cecchini che è deciso a farli lasciare e per questo motivo coinvolge il povero Tommasi.

Laura è alle prese con i piccoli problemi di Ester che non ha nessuna intenzione di andare a scuola ma sorprendentemente la bambina si apre con Tomas e quest’ultimo riesce ad aiutarla. Nel secondo episodio Don Matteo indaga sulla morte di una maestra delle elementari, fin dall’inizio i sospetti sono concentrati sulla famiglia di una delle sue alunne, una bambina che vive con i propri genitori in mezzo al bosco decidendo di evitare tecnologia e civiltà. Una scelta assolutamente strana per una bambina di otto anni.

Il maresciallo Cecchini trova per strada un asinello abbandonato, Tommasi ovviamente gli raccomanda di liberarsi dell’animale e di non farlo vedere a Marina ma lui ne combina una delle sue decidendo di portare a casa l’asino. Laura è in una fase molto delicata della sua vita, è stata appena licenziata dal bar dove lavorava e per svagarsi esce con l’ennesimo nuovo ragazzo. Si ritrova ad un combattimento clandestino e scopre che Tomas si sta mettendo nei guai. L’appuntamento con la terza puntata di Don Matteo 9 è per questa sera, 23 gennaio 2014, alle 21.10 su Rai1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017