Excite

Don Matteo 9, anticipazioni ultima puntata: finale shock, muore Natalina?

  • Rai

Andrà in onda questa sera su Rai1 la tredicesima ed ultima puntata di Don Matteo 9, la fiction con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Gli ascolti record hanno consacrato la serie come la fiction più vista della stagione televisiva in corso raggiungendo una media di quasi 8 milioni di telespettatori e il 29% di share. Nathalie Guetta, interprete della perpetua Natalina, ha dichiarato all’agenzia Ansa: Questa serie finirà con uno shock.... Ecco le anticipazioni del 10 aprile 2014.

Nel primo episodio, dal titolo “Vecchi ricordi”, i carabinieri sono alle prese con le indagini per l'omicidio del proprietario di un Compro Oro e intanto Don Matteo rimane senza la sua amata bicicletta. Le condizioni di salute di Natalina però non sono delle migliori e nel secondo episodio intitolato appunto “Addio Natalina” il medico da cui la donna voleva farsi visitare viene trovato morto. Le sue condizioni di salute si aggravano e viene subito portata in ospedale dove viene ricoverata e si scopre che la causa del suo malore è un avvelenamento.

Don Matteo mostra la sua vicinanza e fa di tutto per salvarla. Intanto Tommasi è alle prese con un importante decisione per la sua vita e per la sua carriera dopo aver ricevuto da Roma un’allettante proposta di lavoro che sta seriamente valutando. Il Capitano è però ancora diviso tra Lia, ora entrata nell’arma dei carabieniri, e Bianca che gli chiedono di non partire. Cosa succederà? Intanto i fan della serie temono la morte di Natalina anche se si potrebbe trattare di un finale aperto: “Terence Hill in questi 14 anni è diventato una sorta di secondo marito, è un uomo che sa ascoltare e mantenere un segreto come un sacerdote”.

Nathalie Guetta, 55 anni, è la sorella maggiore del famosissimo dj internazionale David Guetta che ha fatto fortuna in tutto il mondo con le sue canzoni house. Ha partecipato a Don Matteo fin dalla prima stagione e la promessa di un finale shock fa pensare ad un abbandono. Quel che è certo è che la Lux Vide ha già in cantiere una decima serie con il confermatissimo Terence Hill già resosi disponibile, non è chiaro quando inizieranno le riprese e se sul set ritroveremo la perpetua Natalina. L’appuntamento con l’ultima puntata di Don Matteo 9 è per questa sera alle 21.10 su Rai1.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017