Excite

Don Mazzi vs Lele Mora a Domenica In: "Lelemorismo è puttanata"

  • Tvblog

L'intervista che non ti aspetti è andata in onda ieri pomeriggio a Domenica In, nello spazio condotto da Lorella Cuccarini, "Cosi è la vita". Ospite della trasmissione un aggrerritissimo Don Mazzi che senza peli sulla lingua ha intervistato Lele Mora, l'ex agente dei vip che proprio oggi comincia a lavorare per la comunità del prete, la Exodus di Milano.

Con una serie di domande scomode, Don Mazzi comincia la recriminatoria contro l'ex detenuto Mora, colpevole di aver creato una televisione di senza talento. "Quanta gente hai illuso e rovinato? Usiamo le parole giuste. Tu conosci bene quel mondo lì. Bisogna prostituirsi, bisogna vendersi. Lo sapevi bene o no?"

Ammette tutto Lele Mora, è consapevole e si mostra davvero pentito: "Ho creato personaggi dal niente, senza né arte né parte, e devo dire che lì me ne devo pentire veramente, perché in televisione devi avere l'arte, la gavetta. Devi sapere far qualcosa. Amavo essere adorato, idolato, conteso. Per me avere tanta gente intorno significava non essere da solo. Io cercavo sempre di contenere il massimo che poteva succedere. Nei miei posti, a Milano, Porto Cervo e Cortina, non ho mai fatto girare né droga né prostituzione. Chi lo voleva fare lo faceva lontano da me, non succedeva davanti ai miei occhi".

Alle spalle dei due vengono mandate le immagini del sultano Mora attorniato da tronisti che assecondano baciando e accarezzando i piedi i desideri dell'agente. Si ripercorre così la vita di Mora che scatena ancora di più l'ira del sacerdote che sbotta: "Quelli che baciano i piedi sono quattro idioti. Ma gli altri? Il lelemorismo è una puttanata. Non facciamolo diventare una divinità pagana. Si è già pompato lui che è una cosa vergognosa".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016