Excite

Doroti Polito e Leonia Coccia dal Gran Hermano al Grande Fratello

Le prime due concorrenti del Grande Fratello 9 inizieranno la loro avventura in Spagna, nella casa del Gran Hermano 10. Ad anticipare la curiosa fusione tra i due programmi è il TvBlog.

Guarda le prime immagini di Doroti Polito, 27 anni, di Alassio (Savona)

Guarda le prime immagini di Leonia Coccia tratte dal Gran Hermano 10

Doroti Polito e Leonia Coccia, questi i nomi delle due ragazze che stasera entreranno nella casa del realiry spagnolo e ci rimarranno per cinque giorni. Lunedì sera, quando prenderà il via il Grande Fratello, Alessia Marcuzzi si collegherà con loro e le farà diventare a tutti gli effetti concorrenti del "nostro" reality.

Spiega TvBlog: "Doroti Polito e Leonia Coccia, questi i loro nomi, avevano fatto il provino per partecipare a Grande Fratello 9 ma la produzione all’ultimo ha comunicato loro che non sarebbero state scelte per entrare nel reality italiano ma avrebbero preso parte a quello spagnolo alla ricerca di due concorrenti italiane. Dunque, da domani interagiranno con gli altri inquilini del Gran Hermano ovviamente all’oscuro dell’arrivo delle due “straniere”. Ma le due ragazze non sanno il resto…"

E' la prima volta che si incrociano in questo modo due reality. I concorrenti della casa spagnola hanno qualche giorno fa la comunicazione dell'arrivo di un'italiana, ed è stato mostrato loro un video con alcune sue immagini. Si tratta della mora e sensuale Leonia Coccia. Assieme a lei entrerà la bionda Doroti Polito (foto), 27 anni, di Alassio (Savona). Dice di lei il sito igv.it : classe 1981, appassionata di cinema, musica e danza, è anche conosciuta per la pubblicazione di un volume che ripercorre le avventure del padre, mimo da strada giramondo. Alla discoteca Al Porto ha lavorato nel team di animazione Le Monelle. Da Alassio si è trasferita poi a Genova per frequentare un corso di regia. Ha contribuito nel 2006 con alcuni articoli all’allora nascente IVG.it.

Le schede delle concorrenti

Doroti Polito, 27enne di origini toscane ma residente a Genova, è una sognatrice hippy con la testa tra le nuvole che si definisce «irrequieta, smemorata e lunatica». Colpisce con il suo look di hippy moderna con gonnellone colorate, fiori e cappelli, sogna di poter girare un film come regista, è «felicemente» single e ha i genitori separati: la madre vive ad Alassio e con lei ha un rapporto confidenziale, il padre, invece, vive a Firenze dove fa l'artista di strada. Doroti ha anche scritto un libro «sugli artisti di strada che parla di lui» e vorrebbe partecipare a GF proprio perchè crede che potrebbe aiutarla a realizzare i propri sogni e, quindi, a dare «un aiuto concreto» a suo padre.

Leonia Coccia, 23 anni, di Roma, gestisce una macelleria con la sorella Alessia e vive con la mamma. La morte del padre, avvenuta quando lei aveva 13 anni, l'ha segnata profondamente, rendendola però anche più forte e più matura. Crede che oltre alla sostanza, anche l'apparenza abbia un peso e, anche in negozio, sotto il grembiule, si veste solo in modo elegante. Single dopo una storia «molto tormentata», sogna di realizzarsi come imprenditrice nel settore immobiliare e spera che GF possa essere un «buon trampolino di lancio». E' una ragazza concreta e risoluta, un'energica lavoratrice, che nelle discussioni vuole sempre avere l'ultima parola.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016