Excite

Dr. House 7, il ritorno del dottore innamorato

Hugh Laurie è pronto per indossare per la settima stagione i panni del Dr. House. I suoi metodi non tradizionali, le sue battute pungenti e il suo carattere da burbero gli hanno dato la popolarità e c'è grande attesa per l'arrivo dei nuovi 22 episodi a partire da questa sera alle 21:00 su Italia 1.

La prima novità è tutta italiana, Gregory House cambia voce. Il doppiatore del medico, Sergio Di Stefano, è morto qualche tempo fa e sarà sostituto da Luca Biagini, già voce di Denzel Washington e John Malkovic. Per quanto riguarda, invece, il filo conduttore dei nuovi episodi bisogna partire dalle fine: House ha baciato con passione, finalmente, la dottoressa Cuddy (Lisa Edelstein).

La loro storia d'amore caratterizzerà la settima stagione, non sarà facile vedere House nella veste di innamorato e non sarà facile per la coppia dividere la passione dal lavoro. Infatti, Cuddy resta sempre il capo di Gregory e questo non gioverà sempre alla loro unione. Tra gli altri personaggi mancherà per la prima parte la dottoressa Tredici (Olivia Wilde) e al suo posto ci sarà Martha Masters, studentessa di medicina interpretata da Amber Tamblyn.

In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Hugh Laurie descrive così questa nuova serie di episodi: 'Allacciate le cinture. Mi ci è voluto un po’ di tempo per abituarmi all’improvvisa felicità del dr. House. Mi sono allenato fischiettando per un’intera settimana'.

Foto Fox,it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016