Excite

Dr. House addio, la serie chiude

  • Infophoto

"Doloroso ma necessario", la produzione insieme al protagonista Hugh Laurie annuncia così la chiusura della serie tv "Dr.House", dopo otto stagioni di successo e 177 episodi pieni di emozioni e casi medici incredibili. "Una creatura enigmatica come House non corrisponde al tipo che lascia per ultimo la festa: meglio sparire quando la musica è ancora accesa e la notte è ancora piena di promesse, così, nel mistero".

Una decisione quella della produzione che ha gettato nella disperazione i milioni di fan del cinico e geniale medico che esce di scena per colpa degli ascolti. Il telefilm sarebbe passato dal registrare da 20 milioni di spettatori a 9 milioni a puntata. La serie tv ha però dovuto fare i conti anche con l'uscita dal cast di un altro membro molto importante, Lisa Edelstein, preceduta da Jennifer Morrison e Olivia Wilde.

L'episodio pilota della serie era andato in onda su Fox il 16 novembre 2004, con l'idea di sottoporre al pubblico un nuovo tipo di telefilm, un mix tra il giallo e il medical drama che in ogni puntata raccontasse un caso insolito. La differenza principale la fece però il personaggio principale, il dottor Gregory House, che conquistò a tal punto il pubblico da fruttare alla serie altri episodi dopo il primo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016