Excite

Dr. House, parte questa sera la nuova serie

Questa sera torna, su Canale 5, il Dr. House con le nuove puntate della quinta stagione. Si riparte dall'episodio numero 100 intitolato "Il bene più grande".

Se ormai gli appassionati della serie si sono abituati al medico cerbero e misogino e alle sue avventure, adesso ci sarà un cambiamento. Come si legge sul quotidiano La Repubblica, House, interpretato da Hugh Laurie, verrà inghiottito da un buco nero, che trasformerà la serie in una seduta d'analisi collettiva.

L'autore della fiction, David Shore, ha spiegato: "Amo fare cambi radicali, in futuro porremo l'attenzione molto più sulle vicende personali. Sono preoccupato per quello che House potrebbe fare, anche se è la sua stessa tendenza all'autodistruzione che apre nuovi scenari".

Laurie è soddisfatto del personaggio da lui interpretato. "Mi piace la combinazione di luce e ombra del personaggio - ha affermato l'attore - a volte vedo House come un bambino di otto anni, altre come un angelo sterminatore. Non smette di sorprendermi. Un eroe sgradevole è una rarità in un programma televisivo, ero convinto che dopo pochi episodi ci avrebbero chiesto di addolcirlo un po'. E invece il suo caratteraccio è quello che piace di più al pubblico...".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019