Excite

Dragon Ball Super, a luglio 2015 arriva su Fuji Tv la nuova serie anime scritta da Akira Toriyama

  • WallConvert.com

Dragon Ball torna in tv dopo 18 anni da GT e lo farà con una storia originale Dragon Ball Super scritta nientemeno che da Arika Toriyama. Basterebbe già questo per entusiasmare i fan ma si aggiunge un'altra notizia che farà sicuramente piacere ai telespettaori ovvero l'arrivo direttamente in televisione a partire da luglio ogni domenica alle 9 su Fuji Tv.

La scelta di produrre una nuova serie originale per la tv è arrivata dopo il grande successo dei film Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z Fukkatsu. La serie sarà diretta da Kimitoshi Chioka e sarà ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majn Buu. Dragon Ball Super proverà quindi a raccontare di una terra diventata di nuovo un posto di pace anche se il nemico è sempre in agguato, una nemesi ancora più forte di Freezer e Buu.

Dragon Ball Z: Battle of Z, trucchi e novità

Masako Nozawa, voce di Goku, ha così commentato l'avvento del nuovo anime: "Abbiamo sempre usato la parola cho (Super) per quanto riguarda Dragon Ball, nei giochi, prodotti commerciali e simili, ma il fatto che stia per cominciare la serie intitolata Dragon Ball Super è la miglior cosa di sempre". Anche il produttore di di Fuji Tv ha commentato l'arrivo della nuova serie: "Non appena ho letto il plot della serie che avevo ricevuto da Akira Toriyama, i miei sogni per questo inizio si sono espansi. Potrebbe apparire un nemico più forte anche di Buu o Freezer...".

I fan sono felici per il nuovo arrivo, il loro entusiasmo sarà ricompensato dalla qualità del prodotto? Mancano pochi mesi per scoprirlo. Che Dragon Ball Super sia!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017