Excite

Dragon Ball Super, a luglio 2015 arriva su Fuji Tv la nuova serie anime scritta da Akira Toriyama

  • WallConvert.com

Dragon Ball torna in tv dopo 18 anni da GT e lo farà con una storia originale Dragon Ball Super scritta nientemeno che da Arika Toriyama. Basterebbe già questo per entusiasmare i fan ma si aggiunge un'altra notizia che farà sicuramente piacere ai telespettaori ovvero l'arrivo direttamente in televisione a partire da luglio ogni domenica alle 9 su Fuji Tv.

La scelta di produrre una nuova serie originale per la tv è arrivata dopo il grande successo dei film Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z Fukkatsu. La serie sarà diretta da Kimitoshi Chioka e sarà ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majn Buu. Dragon Ball Super proverà quindi a raccontare di una terra diventata di nuovo un posto di pace anche se il nemico è sempre in agguato, una nemesi ancora più forte di Freezer e Buu.

Dragon Ball Z: Battle of Z, trucchi e novità

Masako Nozawa, voce di Goku, ha così commentato l'avvento del nuovo anime: "Abbiamo sempre usato la parola cho (Super) per quanto riguarda Dragon Ball, nei giochi, prodotti commerciali e simili, ma il fatto che stia per cominciare la serie intitolata Dragon Ball Super è la miglior cosa di sempre". Anche il produttore di di Fuji Tv ha commentato l'arrivo della nuova serie: "Non appena ho letto il plot della serie che avevo ricevuto da Akira Toriyama, i miei sogni per questo inizio si sono espansi. Potrebbe apparire un nemico più forte anche di Buu o Freezer...".

I fan sono felici per il nuovo arrivo, il loro entusiasmo sarà ricompensato dalla qualità del prodotto? Mancano pochi mesi per scoprirlo. Che Dragon Ball Super sia!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018