Excite

Drop Dead Diva: mettiamoci nei suoi panni!

Tra le novità della stagione di Cielo tv, come vi avevamo anticipato c’è la nuovissima serie comedy ‘Drop Dead Diva’, in onda il martedì alle 22 e in replica la domenica alle 19.

Protagonista di ‘Drop Dead Diva’ è Deb Dobkins (Brooke d’Orsay), aspirante modella che sogna di sposare un ricco avvocato, ma che invece muore in un incidente stradale.

Giunta però alla porta del Paradiso le viene concessa una nuova possibilità: la sua anima si reincarna nel corpo di un’avvocatessa anche lei rimasta uccisa da poco.

Deb diventa così Jane (Brooke Elliott), una dolce e molto intelligente avvocatessa in sovrappeso che combatte le sue insicurezze grazie ai suoi successi lavorativi e alle sue intuizioni.

Jane lavora nello stesso studio di Grayson (Jackson Hurst) fidanzato con Deb prima dell’incidente. Lui considera Jane la sua migliore amica, le confida ogni cosa anche il fatto di sentirsi ancora legato alla defunta fidanzata. Per completare il quadro, nello studio legale, c’è anche Kim, la rivale, ambiziosa avvocatessa molto attraente.

Per fortuna c’è qualcuno che conosce il segreto di Jane, è Fred (Ben Feldman), il suo angelo custode, guida essenziale per guidare la nuova Jane in un mondo che non le appartiene e che un po’ la fa soffrire.

Drop Dead Diva
martedì
alle 22.00
Cielo tv

Foto: cielotv.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016