Excite

‘Due mamme di troppo’, da stasera in onda la serie tv

Il film per la Tv, ‘Due mamme di troppo’ è stato un successo, così Mediaset ha deciso di produrne una serie in sei puntate per raccontare le vicende di queste due suocere, Lunetta Savino (Lellè) e Angela Finocchiaro (Gabry), che dopo essersi scontrate a lungo ora sono amiche e hanno una missione da compiere.

Dopo il matrimonio dei figli, le due donne hanno aperto un relais nella villa di proprietà della suocera di Gabry, che però verrà a mancare improvvisamente lasciandole nei guai.
La villa è stata promessa in eredità proprio a Gabry, ma alla morte della suocera il testamento non si trova più e il figlio della defunta, nonché ex marito di Gabry, ne rivendica la proprietà. Le due neo imprenditrici per salvare il loro business saranno protagoniste di strambe avventure!

Queste mamme sono due donne molto diverse, Lellè è una vedova emigrata dal sud a Torino, mentre Gabry appartiene alla classe bene. Ora si sono messe in società e sono diventate grandi amiche seppur continuano ad essere diverse come il giorno e la notte. Lunetta Savino e Angela Finocchiaro hanno dimostrato di essere un duo comico vincente, ricevendo il premio al Roma Fiction Festival come migliori attrici di Tv comedy.

Esempi di donne vincenti e indipendenti, le attrici protagoniste insieme a Sabrina Impacciatore, che interpreta Rita, la figlia di Lellè, hanno accettato di buon grado di essere protagoniste di questa fiction insieme a Giorgio Pasotti, Francesco Pannofino, Marco Cocci, Maria Amelia Monti e Nino Castelnuovo.

Mediaset punta moltissimo sulla produzione di fiction visti i successi ottenuti anche quest’anno. Soltanto ‘Le due facce dell’amore’ è stato un flop, ma in quei giorni tutte le attenzioni erano puntate sul caso Scazzi che ha provocato un vero sconvolgimento dei palinsesti e dell’auditel.

Due mamme di troppo
Da venerdì 26 novembre
alle 21.10
Canale 5

Foto: Mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016