Excite

E' arrivata la felicità, Pandolfi e Santamaria nel nuovo Tutti pazzi per amore. Si parte il 10 settembre su Rai1

  • Facebook

Potrebbe essere la rivelazione della prossima stagione televisiva, stiamo parlando di E' arrivata la felicità in onda dal 10 settembre su Rai1. La fiction prodotta da Publispei è scritta da Ivan Cotroneo (papà anche di Una Grande Famiglia), Stefano Bises, Monica Rametta e diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario. Il gruppo di lavoro è in buona parte lo stesso di Tutti pazzi per amore, la fiction cult che la Rai ha scelto di archiviare ma che ora in qualche modo potrebbe rivivere con questa nuova serie.

Il cast è davvero importante, i protagonisti sono Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi a cui si aggiungono Alessandro Roja, Miriam Catania, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ninetto Davoli e infine Edwige Fenech. La nuova commedia familiare di Rai1 terrà compagnia al pubblico per dodici settimane e racconterà l'incontro e gli scontri tra l'architetto Orlando, padre di un adolescente e di un bambino, e la vedova Angelica che ha due figlie gemelle ed è alle prese con l'organizzazione di un nuovo matrimonio.

Un Medico in famiglia 10, torna Giulio Scarpati, lascia Margot Sikabonyi

I due appartengono a due famiglie romane molto diverse: da una parte una ricca e potente dell'alta borghesia che vive sull'Aventino, dall'altra una famiglia estremamente popolare che vive a Testaccio. Da segnalare sicuramente il ritorno in una fiction Publispei di Claudia Pandolfi dopo aver abbandonato Un Medico in famiglia e la presenza nel cast di Edwige Feneche che vestirà i panni della mamma di Claudio Santamaria.

Don Matteo 10, nel cast arrivano Zanier, Cassini e Pasquariello. Giorgia Surina non ci sarà

La fiction assicura leggerezza con momenti surreali e musicali e il gruppo di lavoro sembra essere una garanzia. Equivoci, una gara di ballo, un matrimionio che salta, la nascita di una bambina e la rivalità tra i suoceri. Tutto pronto per il nuovo successo della fiction Rai?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017