Excite

E se domani 'short', Alex Zanardi ritorna su Rai 3

  • Infophoto

Ritorna "E se domani", il fortunato programma condotto da Alex Zanardi che trova una nuova collocazione e un formato short.

Con il sottotitolo "Quando l’uomo immagina il futuro", la tramissione racconta il mondo della tecnologia e della scienza nei suoi aspetti più curiosi e interessanti. Le prospettive del futuro dell'uomo sono raccontate dall'ex pilota con il suo caratteristico ottimismo.

Le inchieste presentate da Zanardi abbracciano i settori più svariati a contatto con la scienza e la tecnologia: le scoperte in campo medico, gli aggiornamenti sulla sicurezza mondiale, il riscaldamento globale: tutto raccontato da reportage e documentari internazionali.

Il programma abbandona la prima serata e arriva in versione "short" nella seconda serata di Rai Tre. L'appuntamento per "E se domani short" è ogni venerdì sera, alle ore 23.00: ad affiancare Zanardi ci sono gli inviati Valerio Massimo Manfredi (scrittore e archeologo) e Edoardo Camurri (giornalista e filosofo). A realizzare il programma è Simona Ercolani. Con lei gli autori sono Andrea Felici, Virginia Di Marno, Matteo Pesamosca.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016