Excite

Domenica su 'Cielo tv' il nuovo programma 'È sempre gol'

Il nuovo programma che andrà in onda su 'Cielo tv' a partire da domenica 23 gennaio 2011 alle ore 23,00 si chiamerà 'È sempre gol': a condurlo la giornalista di Sky Sport Sara Benci insieme al comico di 'Colorado Cafè' e 'Quelli che il Calcio' Angelo Pintus.

Questo approfondimento domenicale si andrà ad aggiungere ai programmi quotidiani di 'Cielo Sport 24' in onda dal lunedì al venerdì alle 7,00 e alle 18,00 e analizzerà tutti i momenti più importanti del weekend calcistico con immagini della Serie A ma anche di Premier League, Liga Spagnola, Ligue 1 e Bundesliga. Campionati esteri dunque da non sottovalutare così come la Serie B italiana e gli altri sport a partire dal tennis per finire con il golf.

'Si tratta dell'ultimo colpo messo a segno da Cielo - scrivono in una nota - che prosegue così la politica di costruzione del palinsesto con gli appuntamenti più seguiti della tv generalista. Dopo la produzione del quiz preserale 'Sei più bravo di un ragazzino di quinta?' e lo spostamento del Tg alle 20 non poteva mancare il salotto sportivo per commentare i risultati dei match domenicali'.

Oltre però alla parte giornalistica del programma in cui si analizzeranno i gol e tutte le novità dai campionati italiani ed esteri ci sarà anche uno spazio per sorridere insieme ad Angelo Pintus che avrà il compito di imitare tutti i vari protagonisti del mondo dello sport a partire proprio dal tecnico portoghese Josè Mourinho, la cui imitazione fatta a 'Colorado Cafè' dal comico triestino è diventata celebre.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016