Excite

Eccezzziunale veramente, il talent comico con Diego Abatantuono da gennaio 2016 su La7

  • Getty Images

Chi lo avrebbe mai detto? Dopo il flop de I Boss dei comici, Urbano Cairo ci riprova con un talent comico. Il programma condotto da Maria Bolignano e Alessia Reato non aveva convinto la critica per la poca cura e per la banalità dei comici. Il pubblico era scappato in massa e le prime due puntate avevano portato a casa poco più dell'1% di share con l'immediata sospensione della messa in onda.

In attesa di capire se e quando le altre puntate andranno in onda (probabilmente in estate?), i colleghi di Tvblog fanno sapere che su La7 arriverà un nuovo programma comico. Il nuovo talent show dovrebbe essere una via di mezzo tra X Factor e Italia's got talent con le esibizioni comiche dei concorrenti e l'immnacabile giuria composta da tre o quattro persone.

Belli di papà, il film con Abatantuono bene al botteghino

A produrre questo nuovo progetto sarà la Colorado Film (che è anche il produttore dello show Colorado) con la messa in onda prevista già per gennaio 2016, insomma tra poco meno di due mesi. Il titolo sarà "Eccezzziunale veramente", rimando al celebre film di Diego Abatantuono e non si tratta ovviamente di un caso perchè proprio l'attore dovrebbe essere il capo della giuria.

Come dicevamo all'inizio stupisce che, dopo la recente bruciatura che puzza ancora di flop, Cairo abbia deciso di provarci di nuovo. Questa volta Colorado e Abatantuono riusciranno a fare meglio o si bisserà il flop? Tutto dipenderà dal prodotto che vedremo in onda.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017