Excite

Ecco cosa fanno oggi Fabio e Mingo dopo l'addio a Striscia la notizia

  • Mediaset

Ricordate Fabio e Mingo? Gli inviati pugliesi di Striscia la notizia non collaborano più con il programma di Antonio Ricci ormai da un anno. Non per scelta perchè dopo diciotto anni di collaborazione era arrivata prima una sospensione e poi il licenziamento in diretta tv con un videoeditoriale del Gabibbo.

L'accusa, piuttosto grave, era quella di aver falsificato due servizi: "Cari spettatori parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena". La vicenda è poi finita in tribunale ed è ancora in corso.

Fabio e Mingo indagati per simulazione di reato

Che fine hanno fatto Fabio e Mingo e cosa fanno oggi? A un anno di distanza dallo "scandalo" la coppia lavora per TeleNorba, l'emittente in onda nel centro sud e non solo (disponibile anche sulle frequenze Sky) ha assunto la coppia per la conduzione di "Luciano, l'amaro quotidiano". Il programma in onda dopo il tg, dal lunedì al venerdì, si occupa di raccontare i problemi del posto, di svelare truffe e raggiri usando toni ironici.

Dopo l'accordo con TeleNorba lo scorso novembre all'Ansa avevano raccontato: "Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima". Fabio e Mingo continuano quindi la carriera televisiva in attesa di notizie dai tribunali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018