Excite

Ecco i finalisti e il vincitore della sezione ballo di Amici 15

  • Facebook

La quindicesima edizione di Amici va verso la conclusione e proprio in occasione delle ultime due puntate cambia giorno di programmazione per spostarsi al mercoledì. La colpa è della finale di Coppa Italia su Rai1 e quella di Champions League su Canale 5, due appuntamenti che faranno volare gli ascolti di entrambe le reti.

La semifinale del talent show di Maria De Filippi è stata registrata domenica scorsa negli studi Elios motivo per cui si conoscono già i nomi dei finalisti e il vincitore della sezione ballo. Se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di sospendere la lettura, segue spoiler.

Maria De Filippi piange in diretta ad Amici

Cosa vedremo nella puntata in onda questa sera? Ad affiancare in giuria Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan sarà Raoul Bova. mL’attore non sarà l’unico ospite della serata perché a duettare con i ragazzi della squadra bianca e blu arriveranno quattro nomi di peso: Massimo Ranieri, Gino Paoli, Ron e Fedez.

La prima sfida a squadre è stata vinta dai Blu e il meccanismo dell’eliminazione ha portato all’uscita provvisoria del ballerino Gabriele, la seconda sfida è stata invece vinta dai Bianchi con l’eliminazione temporanea dell’altro ballerino Ale. Trattandosi degli ultimi due ballerini in gara la sfida finale ha decretato la vittoria nella sezione ballo di Gabriele che si giocherà la finale mercoledì 25 maggio con Elodie, Lele e Sergio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017