Excite

Ecco i primi concorrenti del Grande Fratello Vip in arrivo su Canale5

  • Twitter-Mediaset

Il Grande Fratello Vip dopo annunci e rinvii finalmente si farà. Lo storico reality per la prima volta non avrà persone comuni nel cast ma punterà tutto sui personaggi famosi, la data di messa in onda dovrebbe essere fissata per ottobre 2016. Chi ci sarà alla conduzione? I nomi in corsa sono sostanzialmente tre: Barbara D'Urso, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura.

Stando però a Dagospia e Novella 2000 la Ventura l'avrebbe spuntata e dopo aver partecipato come naufraga a L'Isola dei Famosi avrebbe ottenuto l'atteso premio da Mediaset. La Marcuzzi tornerebbe a condurre subito dopo l'edizione classica mentre per Barbara D'Urso non sarebbe previsto un ritorno in prima serata.

Alessia Marcuzzi e le foto superhot dal passato

Come tutti sanno per far funzionare un reality bisogna puntare su un cast forte ed è già iniziato il totonomi. Vicina alla chiusura Pamela Prati dopo il forfait all'ultimo minuto all'Isola dei Famosi, con lei nel cast dovrebbe esserci anche la storica "rivale" Valeria Marini, si fanno anche i nomi di Ana Laura Ribas e Flavia Vento.

Quest'ultima a proposito di una sua partecipazione aveva dichiarato: "Se dovessi fare il GF Vip la mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuole di illuminazione spirituale agli altri concorrenti". Qualcuno ha accennato alla presenza di Marcella Bella e un ritorno di fiamma per Bobo Vieri e Pierre Sarkozy. Siamo alle fasi inziali ma voi chi vorreste nella casa più spiata d'Italia?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017