Excite

Ecco i probabili concorrenti del Grande Fratello Vip

  • Rai-Mediaset-Youtube

di Simone Rausi

In principio doveva essere Alessia Marcuzzi, poi sarebbe stato il momento di Barbara D’Urso (allontanata dalla prima parte di “Domenica Live” proprio per avere più tempo) ma adesso sembra praticamente certo che sia di Simona Ventura. Parliamo, manco a dirlo, del Grande Fratello Vip, croce e delizia di Mediaset, annunciato e rinviato già un paio di volte.

Simona Ventura umilia Barbara D’Urso in un’intervista al veleno

Prima che SuperSimo partisse per l’Isola dei Famosi – ricorderete – si era parlato di un contratto blindato da parte di Mediaset che legava la partecipazione della conduttrice al reality a un programma della prima serata da affidarle “in cambio”. Tutte voci smentite dalla stessa ex naufraga che, tra l’altro, dopo l’Isola era uscita un po’ con le ossa rotte (immagine recuperata magistralmente con le ospitate successive). Secondo Dagospia però, la Ventura starebbe già lavorando alla prima edizione del “Celebrity Big Brother” italiano con tanto di contatti con potenziali concorrenti. Pare che i colloqui privati siano partiti già da un pezzo tra ristoranti, cene in casa e altre formalità. Ma chi sarebbero i presunti concorrenti di questo “nuovo” (si fa per dire) show pronto a partire (che sia la volta buona) in autunno?

L’ultimo numero di Novella 2000 tira fuori un paio di nomi che, tra l’altro, trovano conferma anche in altre indiscrezioni venute fuori precedentemente. In pole position ci sarebbe Emanuela Folliero, ex annunciatrice di Rete 4. Con lei dovrebbero entrare anche Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, entrambi molto amici di Simona. La Marini, tra l’altro, apparve già come concorrente “guest” in una vecchia edizione dell’Isola condotta dalla Ventura, lo stesso fece Malgioglio, presenza fissa del Chiambretti Grand Hotel bazzicato da Simona. A loro dovrebbero unirsi anche Brigiette Nielsen (che praticamente ha partecipato a quasi tutti i reality del mondo con frequenza annuale), Naike Rivelli (fresca di Pechino Express) in coppia con la mamma Ornella Muti e – già che parliamo di mamme – anche la signora Stallone, genitrice del noto Sylvester e quindi, ipotizziamo, non proprio di primo pelo. Ma non è finita qui… /p>

Il colpaccio potrebbe arrivare con l’acquisto di Franco Nero, regista italiano che darebbe un tono a tutto il baraccone alzando l’asticella e, udite udite, Romina Power, da sempre allergica ai reality. Alcuni di questi nomi sembrano decisamente plausibili, altri parecchio improbabili. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare le prime conferme…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017