Excite

Ecco perché questa persona si è fatta tatuare Corrado sul braccio

  • Mediaset

Ognuno di noi ha un idolo di cui conosciamo tutto e a cui ci sentiamo legati. Che sia un personaggio televisivo, musicale o sportivo poco conta, fa parte della nostra vita e per noi diventa fondamentale. A questo proposito passano gli anni ma nella memoria del pubblico è rimasta ancora impressa l'immagine di Corrado Mantoni, il conduttore per eccellenza con lo sguardo sornione e la battuta pronta. Un fan ha deciso di tatuarsi la sua faccia sul braccio e non si tratta di una persona qualsiasi.

Stiamo parlando dell'attore e comico Paolo Ruffini che, come potete vedere nella foto che segue, ha deciso di omaggiare il papà de La Corrida e de Il Pranzo è servito con un tatuaggio molto importante. Sul braccio campeggia appunta l'immagine piuttosto grande di Corrado con in mano il telegatto.

Ruffini è da sempre un suo fan ma la scelta ha diviso i fan, qualcuno ha trovato il gesto originale e affettuoso altri eccessivo. Il conduttore già in passato in diverse interviste aveva rivelato di sognare la conduzione de La Corrida anche se il programma potrebbe arrivare su Rai1 affidato a Carlo Conti.

Paolo Ruffini sul sesso e le dimensioni del suo pene: l'intervista superhot

Paolino, come lo chiamo i suoi fan, ha quindi spiegato il gesto sempre sui social: "Per me Corrado era il signore gentile che mi faceva divertire con la mia famiglia, nel salotto di casa: ironia, eleganza e simpatia. Prendeva in giro tutto e tutti, ma mai chi aveva problemi, e aveva sempre un applauso per ognuno. Scendeva dalle scale in mezzo al pubblico e mai da dietro le quinte. Era popolare perché era uno del popolo, mai spocchioso, umile e sempre col sorriso. Sempre. La storia politica è importante per carità, ma per me è anche importante la storia dello spettacolo, e per me Corrado e la Corrida è al numero 1. Qualsiasi trasmissione di oggi, dai People Show a Avanti Un Altro deve qualcosa a Corrado. Nel dopoguerra pensare di fare radio con la gente, con la Corrida, fu in invenzione avanguardista. Ecco perché. Il tatuaggio sarà stupendo. Vi auguro buon sabato e…Non finisce qui!"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022