Excite

Efe Bal esclusa da L'Isola dei famosi protesta "desnuda"

  • Twitter

Efe Bal doveva essere tra i concorrenti dell'edizione 2016 de L'Isola dei Famosi, il suo nome era praticamente ufficiale e la trans italo-turca stava preparando le valigie per volare nell'isola di Cayos Cochinos in Honduras. Qualcosa però è andato storto perchè Mediaset e Magnolia, società che produce il reality, hanno fatto un passo indietro all'ultimo secondo ritenendola inadatta.

Questa decisione sarebbe stata presa dopo le dichiarazioni soft-porno che la Bal aveva rilasciato a La Zanzara su Radio24: "Spero che nel contratto non ci sia un impedimento a fare sesso. Il mio pene? Beh, si vedrà, sicuramente quando mi arrampicherò su un palo, su un albero. Non è che lo posso nascondere [...] porterò con me un centinaio di preservativi, ne compro uno grande, non si sa mai".

Efe Bal a seno nudo per Carlo Giovanardi: siparietto hot e lite a Matrix (video)

Tutto saltato ma la trans non l'ha presa per nulla bene, come racconta Giulio pasqui su Tvbloglo scorso mercoledì quando mancavano poche ore al debutto ha "occupato" la sede di Magnolia in via Tito Speri a Milano. Una protesta fin dalle prime ore della mattina quando gli addetti ai lavori si sono travati la Bal sulla porta.

Stefano Bettarini sbarca a L’Isola dei Famosi e raggiunge Simona Ventura?

Si è presentata desnuda in costume da bagno con il cartello polemico "Isola dei Famosi bigotta". Ad essere sinceri non verrebbe in mente a nessuno di definire il programma bigotto considerando i due nudi frontali dei concorrenti Enzo Salvi e Giacobbe Fragameni. Insomma ci si augura una svolta meno hot nelle prossime settimane, la protesta della Bal porterà qualche risultato?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019