Excite

Ela Weber querela l'Isola dei Famosi?

Ela Weber, naufragata come riserva dell'Isola dei Famosi 6, non ci sta e a qualche settimana dal rientro in Italia fa sapere di essere pronta per querelare la Magnolia.

Il motivo? Aver mandato in onda le immagini del suo seno quando, da contratto, non era previsto che accadesse una cosa del genere.

Guarda le foto di Ela Weber in topless all'Isola dei Famosi

Se è vero che esiste un contratto che parla chiaro allora la Sellerona fa bene ad inervorarsi e pretendere giustizia ma se, come si può intuire, il contratto non è poi così esplicito forse Ela Weber avrebbe potuto valutare meglio "il rischio".

Del resto immagini hot fanno parte del bagaglio in dotazione ai reality show per fare ascolti e l'Isola dei Famosi di quest'anno è maestra in questo senso: baci dati o non dati, bellezze al vento, litigi e quanto altro sono stati i veri protagonisti dell'Isola 6 e la richiesta di Ela Weber, che si è prestata come tutti gli altri al gioco, alla luce di quanto accaduto pare, francamente, assurda.

Guarda le foto di Ela Weber

Come andrà a finire potrebbe non essere una novità: a tarallucci e vino oppure, per fare solo qualche paragone, esattamente come sono andate a finire le minacce di Massimo Ciavarro a Ventura e company.

Il topless di Ela Weber all'Isola dei Famosi 6

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017