Excite

Elena D'Amario: 'Non ballerò mai più per Garofalo'

Elena D’Amario, prima ballerina di Amici 9, dopo il talent show torna a parlare della sua esperienza e del rapporto con l’insegnante Marco Garofalo. Lei si è spesso rifiutata di fare le sue coreografie, soprattutto ha cercato di evitare le parti in cui i balli erano troppo hot.

Guarda le foto di Elena D’Amario

Al settimanale Top ha dichiarato: 'La verità è che Garofalo ha visto in me una miniera d’oro per ottenere maggiore visibilità. Se un giorno mi dovesse contattare per una collaborazione, piuttosto gli farei una statua per premiare il suo coraggio. Però, poi, andando nel concreto, gli rifilerei un bel due di picche: no grazie, ho già dato'.

Guarda il video dei balletti hot di Marco Garofalo

Elena è in questi giorni impegnata con il musical Let’s dance con altri suoi colleghi di talent e a breve partirà per gli Stati Uniti, dove ha vinto una borsa di studio grazie al programma. Impegni che potrebbero minare alla stabilità della sua relazione con il cantante Enrico Nigiotti:

'Non mi sono fermata un attimo ma va bene così. Ero ancora ad Amici quando mi hanno proposto un ruolo in questo meraviglioso musical. Sono felice di ritrovare sul palco i miei compagni Stefano e Michele, per non parlare del maestro Garrison con cui ho un rapporto meraviglioso'.

'Accettando il contratto in America, ho messo in conto che la nostra storia possa terminare. Sono innamoratissima di Enrico ma questo è il mio lavoro. La danza è stata, da sempre, la mia più grande passione'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016