Excite

Elena Santarelli new entry a Camera Cafè

Con Camera Cafè tornano le avventure di Luca Nervi (Luca Bizzarri) e Paolo Pitta (Paolo Kessisoglu), che troveranno in Guido Geller (Roberto Accornero), Michele Carminati (Fabrizio Careddu), Maria Eleonora Baù (Cecilia Cinardi) e Caterina Farini (Elena Santarelli) quattro nuovi colleghi.
Le nuove puntate vanno in onda su italia 1 dal lunedì al venerdì alle 19, mostrando una fase di transizione dell'azienda, alla vigilia della fusione con l'odiata nemica Digitex, unica maniera per far fronte ad una crisi irreversibile che rischiava di travolgere la società guidata da Augusto De Marinis (Renato Liprandi). Fusione sì, ma l'odio resta. L'accorpamento delle due aziende ha provocato infatti un sovrannummero che porterà a dolorose decisioni: Chi sarà licenziato? I "digitex" o i nostri eroi dal caffè facile?

Tra le novità spicca la presenza di Elena Santarelli, la showgirl che pochi giorni fa ha promesso lo strip in caso di vincita del Parma, interpreterà la svogliata Caterina Farini, responsabile ed educatrice della nursery Digitex. Non ha voglia di lavorare e non sopporta né i bambini né gli strani costumi che è costretta a indossare per intrattenerli. Con la Santarelli, tra i volti nuovi, anche Roberto Accornero, che vestirà i panni di Guido Geller, un responsabile delle risorse umane, ma esterno alle due aziende rivali, Michele Carminati, nel ruolo di Fabrizio Cereddu, team leader delle vendite Digitex e antagonista di Paolo Bitta e Cecilia Cinardi nel ruolo di Maria Eleonora Baù, una ragazza giovane, carina e in carriera che si occupa di marketing.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017